FALSO MITO#5: SE TI ALLENI PIÙ DI 3 GIORNI VAI IN SOVRALLENAMENTO

Il Falso mito che dice che se ti alleni più di 3 volte finisci in sovrallenamento!? Sento ancora gente credere a questo falso mito! Se ti alleni più di 3 volte sei un bombato!!! Diciamo che questo mito esiste solo in palestra, in tutti gli altri sport invece hanno capito che se aumenti il volume di allenamento avrai molte più probabilità di migliorare fisicamente. 

Ovviamente sempre se avrai cura di organizzare al meglio i tuoi programmi d’allenamento. Ma ricordati non esiste questa diceria…ti puoi anche allenare di più 3 volte, ma se organizzi bene i tuoi allenamenti, non finirai in sovrallenamento! Anche come ti ho già detto avrai buone possibilità di migliorare maggiormente i tuoi livelli muscolari e la tua fisicità. Sempre il tutto supportato da un’ottima alimentazione.

Stanne certo! Ecco il video in cui smonto questo mito!

FALSO MITO: SE TI ALLENI PIÙ DI 3 VOLTE FINISCI IN SOVRALLENAMENTO

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto 

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

➡️ http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT