Il miglior modo per eseguire lo squat bulgaro per i glutei.

Oggi voglio mostrarvi uno dei migliori esercizi per allenare i muscoli del treno inferiore e nello specifico le gambe e i glutei: sto parlando dello squat bulgaro.

Puoi eseguire lo squat bulgaro sia a casa che in palestra. Tutto ciò che ti occorre è una coppia di manubri e un rialzo, come una sedia o una panchetta.

L’esercizio prevedere di mettere un piede in avanti e appoggiare l’altro sulla sedia o sulla panchetta. Una volta trovato il tuo equilibrio dovrai abbassarti e rialzarti mantenendo la schiena sempre dritta. Per non perdere l’equilibrio ti consiglio di tenere lo sguardo su un punto fisso.

Inoltre, più sarà ampio il passo più concentrerai il lavoro sul gluteo, più sarà stretto più sentirai lavorare il quadricipite.

Il miglior modo per eseguire lo squat bulgaro per i glutei.

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT