È inutile se ti metti a dieta ma poi fai una di questa di 3 cose… Scopriamole subito e impara ad evitarle se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi!
Quando ci si mette a dieta purtroppo spesso si trascurano alcuni aspetti molto importanti.
- Le persone attorno a te. Troverai infatti persone che cercheranno di boicottarti perché invidiose dei tuoi risultati e dalla tua motivazione. Cerca quindi il più possibile di allontanarti da queste persone o di tenerle sotto controllo, soprattutto se si tratta di persone molto vicino a te come parenti o amici.
Privilegia invece la frequentazione di persone che stanno vivendo un percorso di miglioramento fisico simile al tuo. - Flessibilità del percorso. Devi essere disposto a intraprendere una dieta che si adatti al vostro stile di vita, alle vostre abitudini, ai vostri orari di lavoro, ecc… Considerate sempre che è la dieta che deve adattarsi al vostro stile di vita, non è la vostra vita che deve adattarsi alla dieta. Infatti se farete ruotare tutta la vostra vita attorno alla vita rischierete di non poterla sostenere a lungo e vedrete bruciare i vostri risultati.
- Il “fai da te”. Molte persone iniziano una dieta affidandosi a un nutrizionista e iniziano a vedere i risultati. A questo punto, molti smettono di farsi seguire e iniziano ad improvvisare. Questo atteggiamento sarà controproducente, perché solo un professionista vi potrà motivare nel tempo e vi potrà dare i giusti consigli per continuare a migliorare nel tempo. Infatti è molto più difficile mantenere i risultati nel tempo che perdere peso nell’immediato.
Se volete essere seguiti da me e il mio team contattatemi!
Le 3 cose che rovinano qualsiasi dieta
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico.