🍔🍟SGARRARE o NON SGARRARE in un percorso di Dieta Per Perdere Peso

Mentre mi stavo allenando mi avete riproposto questa domanda molto gettonata: quando si intraprende un percorso di dimagrimento, si può sgarrare?

Qua il mondo si divide: ci sono gli estremisti che dicono che non si può sgarrare e altri che dicono che lo sgarro è utile per alzare il metabolismo.

Secondo me, dipende.

Lo sgarro è importante per dare una gratificazione e un benessere psicologico generale per chi sta seguendo un percorso alimentare impegnativo. Lo sgarro quindi rende sostenibile nel lungo periodo una dieta fatta di cibi di alta qualità. Variare la quantità calorica in un giorno non andrà ad intaccare i risultati raggiunti né andrà a modificare il metabolismo, in quanto si è visto che per innalzarlo occorre aumentare la quota calorica per diversi giorni.

Quando fate gli sgarri prestate però attenzione a quello che mangiate: è davvero un attimo arrivare a 3-400 Kcal e in questo caso potete davvero vanificare tutto quello che avete fatto durante la settimana. Preferite piuttosto un solo piatto di sgarro piuttosto che un pasto completo con antipasto, pizza, dolce e birra.

Scegliete uno stile di vita sostenibile per tutta la vita e vedrete che i risultati arriveranno presto!

🍔🍟SGARRARE o NON SGARRARE in un percorso di Dieta Per Perdere Peso

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/

http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT