COME FARE 50 E PIÙ PIEGAMENTI SULLE BRACCIA !

Oggi ti insegnerò come fare più Piegamenti sulle Braccia!…A superare le 50 ripetizioni e perchè no arrivare anche a 100! Ti spiegherò per filo e per segno come fare con un super video! Con un programma completo per i tuoi allenamenti! 

Vedremo in base al tuo livello quanti giorni allenarti e come organizzare le sedute d’allenamento. Per lavorare bene ti consiglio comunque prima di effettuare il test dei push up per capire a che punto sei >> Test Push up 

Se non sei in grado di farle invece ti consiglio di visionare questo video per imparare a farle in modo corretto  >> Imparare a fare i Piegamenti sulle Braccia

Non ti resta invece che visionare il video per capire la metodologia da utilizzare per far salire il numero di piegamenti che fai, superare i 50 e perchè no arrivare a 100! Fammi sapere tramite i commenti che ne pensi del video. Il video è lungo ma era l’unico modo per spiegarti tutto nel dettaglio.

Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito http://umbertomiletto.com  

Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

► Snapchat nome utente umbertomiletto

► YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

► Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

 Integrazione Consigliata http://bit.ly/UmbertoMiletto 

► http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT