HIT THRUST L’ESERCIZIO SUPER PER I GLUTEI: TUTORIAL

OGGI VI MOSTRO COME SI ESEGUE L’HIP THRUST. Esercizio che se eseguito in modo corretto e con carichi medi-alti può dare risultati molto importanti per i Glutei. 

L’Hip Thrust è da considerare un esercizio complementare, che in abbinamento a Squat, Stacchi, Affondi e Step-up può darvi una mano a costruire un gran fondoschiena!

Alcuni ricercatori hanno verificato con l’elettromiografia, che durante l’Hip Thrust, con lavori a carichi alti, c’è il maggior reclutamento delle fibre muscolari dei Glutei. Tutto questo a dimostrazione di come questo esercizio sia molto importante per questa zona del corpo.

Nel video seguente mostro come eseguirlo alla perfezione.

Hip Thrust con Bilanciere:

Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito http://umbertomiletto.com  

Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

Se ti piacciono le mie magliette motivazionali sull’allenamento le trovi qua

► T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

► YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

Snapchat nome utente umbertomiletto

Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

► T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT