Oggi vedremo il “Legs Day”, il workout completo per gambe e glutei!
Gambe e glutei sono parti del corpo alle quali l’universo femminile dedica tante attenzioni infatti, molte donne si impegnano con assiduità per conservare o raggiungere tonicità e forme esteticamente gradevoli della parte inferiore del corpo.
I migliori esercizi per ottenere gambe e glutei perfetti
La scheda di allenamento
WARM UP HIIT: 20work-20-rest MEZZO SQUAT (Rapidi) X 6 ROUNDS (1 SET)
- STACCHI 3 X 12 REC 1,30”
- GOBLET SQUAT3 X 12 REC 1,30”
- AFFONDI 3 X 8 (X LATO) REC 1′
- ADDOMINALI A PIACERE
STRETCHING
RIPETERE L’ALLENAMENTO UNA/DUE VOLTE A SETTIMANA PER 6 SETTIMANE CERCANDO DI INCREMENTARE IL CARICO DALLA SECONDA ALLA QUINTA SETTIMANA.
NELL’ULTIMA DIMEZZARE LE SERIE (SCARICO)
Per la tua programmazione annuale dell’allenamento ti consiglio
CONTATTI
- Sito webhttps://bit.ly/lorenzomortaruolo
- PaginaFacebook:www.facebook.com/profile.php?id=100091688058084
>>>LEGGI I MIEI ARTICOLI
ENTRARE IN FORMA IN 8 SETTIMANEALLENAMENTO HIITL’IMPORTANZA DELLA QUALITA’ DEL SONNOIL CIRCUITO METABOLICOTRX WORKOUTACCELERARE IL METABOLISMOALLENAMENTO TOTALBODY CON ELASTICI LOOP BAND
COME CREARE LA TUA PROGRAMMAZIONE A LUNGO TERMINE
RICOMPOSIZIONE CORPOREA/DIMAGRIMENTO/
DIGIUNO INTERMITTENTEQUALE PROFESSIONISTA DELLA NUTRIZIONE SCEGLIERE?
ATTIVITA’ MOTORIA PER LA TERZA ETA’
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.