Scarica il Manuale Gratuito con 9 Schede di Allenamento per gli Addominali!

Oggi regalone per voi! Ho preparato un manuale gratuito con 9 schede di allenamento per allenare in modo intenso ed efficace gli addominali.

Per scaricare il mio nuovo manuale con 9 schede di allenamento per allenare gli addominali non dovete far altro che cliccare andare sul mio sito e potrete scaricarlo molto semplicemente.

La programmazione prevede due allenamenti a settimana e potete mantenere ogni scheda 4-5 settimane, quindi potrete allenarvi per tanti mesi!

Se mi seguite da un po’ potreste aver già visto alcuni di questi esercizi, ma questo manuale li racchiude tutti e vi garantisce la massima facilità di consultazione.

La programmazione di allenamento che prevede si adatta a tutti e chi ha acquistato già le mie guide può aggiungere questi allenamenti specifici per l’addome come sedute a parte o andarli a sostituire agli esercizi per gli addominali già presenti nella programmazione che sta seguendo.

Può inoltre essere abbinata come potenziamento se praticate un altro sport: infatti rafforzare il core migliorerà le vostre performance e vi aiuterà a prevenire gli infortuni.

Scarica il Manuale Gratuito con 9 Schede di Allenamento per gli Addominali!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT