PERSONAL TRAINER ONLINE COME SCEGLIERLO/PREZZI

Personal Trainer Online come sceglierlo? Come verificare che il Personal Trainer Online selezionato sia un vero professionista?

Faccio questo video perchè me ne avete fatto rischiesta, e premetto a tutti di non chiedermi consulenza online, perchè non svolto l’attività di personal trainer online! Il video non nasce per promuovermi ma per aiutarvi nello scegliere chi vi potrà aiutare!

Il personal trainer online mi sento di consigliarlo esclusivamente a soggetti già con dell’esperienza nell’allenamento, se non avete esperienza direi che nel primo periodo meglio scegliere qualcuno che vi possa vedere personalmente e consigliare qualcosa adatto a voi solo dopo un incontro conoscitivo di persona. In questo modo avrà anche il modo di insegnarvi la tecnica degli esercizi e correggervi personalmente.

Chi invece ha già una certa dimestichezza nella pratica degli esercizi allora si che potrà anche valutare di scegliere un personal trainer online.

Cosa valutare del suo operato e della sua figura professionale:

  • serietà nel lavoro
  • titoli che abilitino l’insegnamento
  • modalità di contatto veloce e semplice
  • chiarezza nei prezzi

In questo video vi spiego meglio come fare a valutare tutte queste cose:

Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito http://umbertomiletto.com  

Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

Se ti piacciono le mie magliette motivazionali sull’allenamento le trovi qua

► T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Snapchat nome utente umbertomiletto

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

► T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT