😍COME MANGIARE TANTO E NON INGRASSARE – Ecco come!

Oggi affrontiamo un tema molto interessante: come si può mangiare senza ingrassare? Ci sono solo alcuni soggetti che possono permettersi di farlo! Vediamo chi sono.

Possiamo identificare 3 tipologie di soggetti che possono permettersi il lusso di mangiare tanto senza ingrassare:

  1. I soggetti fortunati geneticamente. In questo caso parliamo degli ectomorfi, che anche mangiando molto e in maniera squilibrata rimangono sempre più o meno stabili a livello di peso. Si tratta di una caso estremo e il metabolismo così vantaggioso si mantiene solo finché si è giovani. Per capire se rientri in questa categoria ti basta monitorare le variazioni di peso dopo aver mangiato molto o male per un breve periodo.
  2. Chi riesce a gestire bene i piccoli aumenti calorici. Se non sei un ectomorfo al 100% ma hai comunque una tendenza verso quel somatotipo puoi provare ad aumentare mensilmente la quota calorica giornaliera del 5-10% e se noti una crescita muscolare senza l’aumento di grasso allora sei sulla buona strada. Se noti che aumenta anche il grasso in maniera eccessiva, riabbassa le calorie.
  3. Chi aumenta le calorie consumate. Va da sé che se organizzi un allenamento che richiede un maggior consumo energetico potrai concederti qualche caloria in più da consumare.

Scopri di più nel video! ⬇️

😍COME MANGIARE TANTO E NON INGRASSARE – Ecco come!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/

http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT